L'uso della farmacologia degli steroidi è finalizzato ad aumentare le prestazioni di forza e a formare un corpo esteticamente attraente. Ma, come dimostra la pratica, l'uso incontrollato di questi prodotti porta alla comparsa di effetti collaterali, indipendentemente dal livello di allenamento degli atleti. Uno di questi è l'aumento della pressione sanguigna. La farmaceutica sportiva consente di affrontare rapidamente questo disturbo grazie a una serie di farmaci. Uno di questi è il Nebivolol, che può essere acquistato nella farmacia online Steroidipalestra. Grazie alla regolare collaborazione con i produttori di Nebivolol, il prezzo del farmaco, da noi presentato, si differenzia favorevolmente dalla concorrenza.
Costo del Nebivolol online
Se volete acquistare il farmaco nebivolol online, vi consigliamo di rivolgervi al negozio di farmaci e integratori steroidei Steroidipalestra. I motivi risiedono nei vantaggi della collaborazione con noi.
- L'opportunità di acquistare il Nebivolol online in quantità illimitate.
- Per tutto il periodo dell'ordine il costo del Nebivolol rimane invariato - non pratichiamo pagamenti eccessivi nascosti e commissioni aggiuntive.
- Nessuna restrizione sul numero massimo di farmaci in un ordine.
- Il più grande catalogo di farmaci anabolizzanti e sportivi per corsi professionali del Paese.
- Tutti possono acquistare il nebivolol in qualsiasi momento - le richieste vengono accettate 24 ore su 24.
Prima di acquistare le compresse di Nebivolol, è possibile consultare i nostri rappresentanti in formato telefonico o attraverso i social network. I dettagli di contatto sono elencati in una sezione separata, oltre che nella parte superiore della pagina.
A cosa serve il Nebivolol?
Ilnome commerciale Nebivolol è assegnato al farmaco, il cui compito principale è quello di normalizzare la pressione sanguigna. Un altro motivo per cui il Nebivolol viene utilizzato è la vasodilatazione. L'azione della sostanza è ben studiata, come confermano i risultati di numerosi studi condotti sia dai produttori che da società indipendenti.
La farmacocinetica generale del Nebivolol è finalizzata a bloccare i recettori beta-1. Con l'aiuto del rimedio presentato, la pressione sanguigna viene gradualmente ridotta a riposo, durante lo sforzo fisico e in situazioni di stress.
L'uso delle compresse di Nebivolol viene condotto a scopo profilattico o in caso di insorgenza acuta delle indicazioni. In pratica, è stato stabilito che il Nebivolol è uno dei farmaci più produttivi per ripristinare la salute dell'organismo in caso di grave sovradosaggio di steroidi farmacologici.
Applicazione del Nebivolol nel bodybuilding
L'uso del Nebivolol, di norma, si concentra sulla prevenzione dei disturbi cardiovascolari, soprattutto in caso di assunzione di farmaci anabolizzanti a lungo termine. Dopo la penetrazione della dose di Nebivolol, si verifica una graduale dilatazione dei vasi sanguigni, che influisce favorevolmente sulla capacità di trasporto del sistema circolatorio. In una certa misura, ciò contribuisce ad aumentare in modo sicuro la resistenza, aumentando la concentrazione di nutrienti distribuiti in tutto il corpo.
In caso di disfunzione cardiaca o vascolare, il farmaco ripristina rapidamente il normale benessere dell'atleta. L'effetto ipotensivo si manifesta dopo 2-5 giorni. Il farmaco può essere necessario se le indicazioni mediche raccomandano di limitare il flusso di ossigeno al miocardio o di ridurre il suo fabbisogno di questa sostanza. In questo modo, la tolleranza allo sforzo fisico aumenta gradualmente.
Schema di somministrazione e dosaggio del farmaco
Il dosaggio profilattico o terapeutico ottimale del Nebivolol viene stabilito da un medico specialista. Prima di iniziare la terapia, è necessario effettuare un esame completo del sistema cardiovascolare per verificarne le condizioni e la presenza di alterazioni patologiche. Potrebbe anche essere necessario effettuare degli esami del sangue.
La dose giornaliera standard è di 2,5 milligrammi. Ladose massima di Nebivolol è limitata a 10 milligrammi per assunzione, pari a due compresse di principio attivo. Viene assunto indipendentemente dall'assunzione di cibo e, per ridurre il carico sul fegato e una migliore distribuzione in tutto l'organismo, si raccomanda di bere la compressa con abbondante acqua.
Nebivolol - possibili effetti collaterali
Se usato responsabilmente, gli effetti collaterali del Nebivolol praticamente non si manifestano. In casi estremamente rari, si verificano vertigini, mal di testa, diminuzione della concentrazione e dell'attenzione, perdita temporanea del sonno o dell'orientamento spaziale. Si manifestano anche effetti spiacevoli a carico dell'apparato digerente sotto forma di diarrea, nausea, insorgenza improvvisa di vomito. Per evitare conseguenze negative, è necessario attenersi costantemente alle raccomandazioni del produttore del farmaco e dello specialista di riferimento.

